Fiera del Libro, dell’Editoria e del Giornalismo. Città di Cerignola: IX Edizione in partenza!

 

L’associazione di promozione sociale OltreBabele, in collaborazione con ITE Dante Alighieri, è lieta di annunciare il nuovo, attesissimo appuntamento settembrino con la “Fiera del Libro, dell’Editoria e del Giornalismo. Città di Cerignola”!

Giunta ormai alla sua IX Edizione, la kermesse avrà luogo i prossimi 21, 22, 23 Settembre 2018 preso l’incantevole Palazzo Fornari, storico edificio della città ofantina, e ospiterà come ogni anno personaggi di spicco del panorama artistico, culturale e sociale italiano, tra i quali Dario VergassolaAlessandro HaberPierdavide CaroneMarco Castoldi (Morgan).

Oltre ai tradizionali stand di vendita libri delle numerose case editrici e librerie aderenti all’iniziativa, previsti anche coloratissimi laboratori didattici interamente dedicati ai piccoli lettori, piacevoli incontri letterari e conversazioni con gli autori, convegni, mostre ed esposizioni artistiche e fotografiche, deliziosi momenti musicali, possibilità di visitare il Polo Museale Civico di Cerignola.

All’interno della struttura sarà presente un Punto Food & Beverage.

Il programma completo dell’edizione 2018 può essere scaricato in formato pdf dal sito ufficiale dell’evento.

 

Non mancate!

 

Fiera del Libro Cerignola: 
Oltre le Pagine, Milioni di Storie. 
Anche la Tua.

 


Ulteriori dettagli sono reperibili su
:

• Sito ufficiale

• Evento Ufficiale Facebook

• Programma Edizione 2018

• Elenco Ospiti 2018

 

La “Fiera del Libro, dell’Editoria e del Giornalismo. Città di Cerignola” è un evento organizzato dall’associazione di promozione sociale “OltreBabele” con il  Sostegno di Assessorato all’Istruzione e al Diritto allo Studio della Regione Puglia e Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, il Patrocinio di Assessorato Cultura Teatro Istruzione CerignolaUniversità degli Studi di FoggiaProvincia di Foggia, in collaborazione con Fondazione TatarellaClub per l’Unesco di CerignolaPolo Museale Civico città di CerignolaAge CerignolaAssociazione Casa Di VittorioSportello immigrazione “Stefano Fumarulo”.