Ospiti Edizione 2014

Ospiti Edizione 2014


P
iero Pelù.
Classe 1962, Piero Pelù è cantautore italiano. Nato e cresciuto a Firenze, si avvicina alla musica rock a 8 anni, con l’acquisto della prima chitarra, una Eko Eldorado. Da giovane inizia ad appassionarsi alla musica e soprattutto al canto Continua…


Flavio Oreglio
, classe 1958, è un cabarettista, musicista e scrittore italiano. Pianista e chitarrista, cantautore e appassionato di ragtime, dal 1985 si è dedicato allo spettacolo, vincendo il “Premio Rino Gaetano”. Ha al suo attivo Continua…


Pino Aprile
è giornalista e scrittore italiano. È stato vicedirettore di Oggi e direttore di Gente, ha lavorato in televisione con Sergio Zavoli nell’inchiesta Continua…


Michele Mirabella
, classe 1943, il pugliese Michele Mirabella è conduttore televisivo e attore italiano.Laureato con lode in Lettere e Filosofia, è considerato il “professore della Continua…


Stefano Fassina
(Roma, 17 aprile 1966) è un economista e politico italiano, Deputato della Repubblica Italiana. Dal 1990 al 1992 è Segretario Nazionale degli studenti universitari di Sinistra giovanile. Continua…


Trifone Gargano
insegna Lingua e Letteratura italiana negli istituti secondari, è professore a contratto di Informatica per la Letteratura presso l’Università di Foggia ,dove Continua…


Biagio Giurato
. Classe 1988, Biagio Giurato è uno dei giovani talenti creativi di Cerignola. E’ correntemente iscritto alla Facoltà di Architettura dell’Università Continua…


Lucio Iavarone
. Abitante di Afragola, Lucio Iavarone è presidente del Comitato No Discariche dei Comuni a Nord di Napoli ed è portavoce del Coordinamento Comitato Continua…


Art Duello: artisti sul ring
. Com’è noto, l’Italia è un paese di litiganti e duellatori. Guelfi e ghibellini, Capuleti e Montecchi, Bartali e Coppi, Rivera e Mazzola hanno da sempre acceso gli animi di opposte e agguerrite fazioni. Francesi e Spagnoli Continua…


La Belleville
. Una storia per riassumerne tante. Un documentario che racconta il riscatto e il sogno di libertà dei migranti. È questa l’aspirazione de “La Belleville“, documentario autonomo Continua…